AVVISO: Attivazione di DINFSupport – Piattaforma di Ticketing per l’Assistenza Tecnica

AVVISO: Attivazione di DINFSupport – Piattaforma di Ticketing per l’Assistenza Tecnica

di Carlo Di Giampaolo -
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Attivazione di DINFSupport – Piattaforma di Ticketing per l’Assistenza Tecnica

Si informa che è attiva DINFSupport, la nuova piattaforma di ticketing del Dipartimento di Informatica, progettata per semplificare e ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza all’Ufficio Tecnico, in linea con le esigenze specifiche del Dipartimento. Il sistema mira a favorire la collaborazione centralizzando le richieste, migliorando la comunicazione e garantendo una gestione più coordinata ed efficiente, con la possibilità di monitorare lo stato delle richieste in tempo reale.

Attraverso DINFSupport, in questa fase è possibile inviare richieste di assistenza relative ai seguenti ambiti:

  • Account laboratori, Dipartimento di Informatica
  • Assistenza aule e laboratori, Dipartimento di Informatica
  • Contenuti Canali Social, Dipartimento di Informatica
  • Mail cs.unisa.it, Dipartimento di Informatica
  • Siti web, Dipartimento di Informatica

Per usufruire del servizio e aprire un ticket, è necessario:

·       collegarsi al link https://hd.di.unisa.it/

·       autenticarsi utilizzando il proprio account dei laboratori didattici (xxx00@csedu.unisa.it).

Vi invitiamo a utilizzare esclusivamente questa piattaforma per tutte le richieste di assistenza tecnica, così da garantire una gestione più organizzata.

Vi ricordiamo che anche le richieste di pubblicazione e condivisione di contenuti sui canali social ufficiali del Dipartimento devono essere inviate tramite ticket, selezionando la categoria dedicata "Pubblicazione e Gestione Contenuti Social".

Per eventuali chiarimenti, restiamo a disposizione.

Cordiali saluti,

Carlo Di Giampaolo