Attivazione di DINFSupport – Piattaforma di Ticketing per l’Assistenza Tecnica
Si informa che è attiva DINFSupport, la nuova piattaforma di ticketing del Dipartimento di Informatica, progettata per semplificare e ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza all’Ufficio Tecnico, in linea con le esigenze specifiche del Dipartimento. Il sistema mira a favorire la collaborazione centralizzando le richieste, migliorando la comunicazione e garantendo una gestione più coordinata ed efficiente, con la possibilità di monitorare lo stato delle richieste in tempo reale.
Attraverso DINFSupport, in questa fase è possibile inviare richieste di assistenza relative ai seguenti ambiti:
- Account laboratori, Dipartimento di Informatica
- Assistenza aule e laboratori, Dipartimento di Informatica
- Contenuti Canali Social, Dipartimento di Informatica
- Mail cs.unisa.it, Dipartimento di Informatica
- Siti web, Dipartimento di Informatica
Per usufruire del servizio e aprire un ticket, è necessario:
· collegarsi al link https://hd.di.unisa.it/
· autenticarsi utilizzando il proprio account dei laboratori didattici (xxx00@csedu.unisa.it).
Vi invitiamo a utilizzare esclusivamente questa piattaforma per tutte le richieste di assistenza tecnica, così da garantire una gestione più organizzata.
Vi ricordiamo che anche le richieste di pubblicazione e condivisione di contenuti sui canali social ufficiali del Dipartimento devono essere inviate tramite ticket, selezionando la categoria dedicata "Pubblicazione e Gestione Contenuti Social".
Per eventuali chiarimenti, restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Carlo Di Giampaolo