Seminario di Software Engineering (SeSa) Lab - 17 Giugno ore 10.00 Aula P1

Seminario di Software Engineering (SeSa) Lab - 17 Giugno ore 10.00 Aula P1

di Carlo Di Giampaolo -
Numero di risposte: 0

Il Software Engineering (SeSa) Lab organizza un incontro con il Dott. Michele Tufano, alunno del SeSe Lab e attualmente Senior Data Scientist in Microsoft US. In particolare, il Dott. Tufano si occupa dello sviluppo di soluzioni per lo smart development basate su machine e deep learning per la risoluzione di problemi con particolari requisiti di affidabilità e scalabilità. Tali soluzioni sono integrate in strumenti che sono alla base dell’ecosistema Microsoft e pertanto largamente adottati come, ad esempio, Visual Studio Code. 

L'incontro avrà il format di una Ask-Me-Anything (AMA) Session, ovvero una discussione aperta ed informale in cui i partecipanti potranno chiedere informazioni e togliersi curiosità sul percorso che il Dott. Tufano ha svolto per arrivare ad essere un Senior Data Scientist in Microsoft. 

E' una bella occasione per capire come si può essere assunti da una major company come Microsoft (e altre). 

Vi aspettiamo numerosi! 

L'evento sarà ibrido: nell’aula P1 dalle 10:00 alle 11:00 di Venerdì 17 Giugno e sul canale Teams del SeSa Lab (per coloro i quali non sono nel team, il link è il seguente: https://bit.ly/33XQlFk), per consentire a chi non può essere in presenza di partecipare - tuttavia, è molto gradita la presenza.